Politica

Il gruppo “Lavoro a Vado” di Miriam Masio prosegue l’attività come associazione

Miriam Masio

Vado L. Il gruppo che si era presentato con Miriam Masio candidato sindaco, con il simbolo “Lavoro a Vado”, terminata l’esperienza elettorale ha deciso si proseguire l’attività come associazione. “L’intento è quello di proseguire il lavoro iniziato in fase di campagna elettorale, con un gruppo di persone per continuare il suo cammino al servizio della cittadinanza vadese” spiega Masio.

“In quest’ottica abbiamo iniziato a rilevare le criticità presenti sul territorio, congiuntamente alla raccolta delle problematiche dei residenti delle zone interessate dall’indagine. A tal proposito è stata presentata una petizione volta alla riqualifica di via G.Ferraris e zona via dei Griffi a cui l’amministrazione ha tempestivamente risposto” prosegue la ex candidata sindaco.

Proprio per rendere partecipe il quartiere delle iniziative, il gruppo “Lavoro a Vado” per il 27 agosto ha organizzato un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, per discutere della petizione fatta, insieme a Monica Giuliano neo sindaco di Vado, Fabio Falco vicesindaco, Sergio Verdino assessore ai lavori pubblici.

“La discussione verterà principalmente sui seguenti argomenti: spostamento fermata Tpl, linea 9, direzione Vado Ligure-Quiliano, Rifacimento marciapiedi, Creazione Area canina, Pulizia cabina ex deposito Enel, Interventi periodici di pulizia e cura del verde, Sostituzione cestini portarifiuti, Coinvolgimento della via in possibili manifestazioni ludiche-commerciali” conclude Masio. L’incontro si terrà presso la caffetteria “Il piacere del Gusto” in via G.Ferraris 119-121 alle ore 18,30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.