IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il fungaiolo disperso nel Parco dell’Adelasia

Cairo Montenotte. Agg h. 23,19: E’ stato ritrovato il fungaiolo disperse nel Parco dell’Adelasia. L’uomo, Albino F., 50 anni, residente a Cairo, era in buone condizioni e, dopo un controllo medico sull’ambulanza, è tornato a casa. Fortunatamente il cinquantenne è sempre rimasto in contatto con i soccorritori tramite il cellulare, ma a causa del buio e della nebbia aveva perso l’orientamento.

– Ricerche in corso per un fungaiolo disperso nella zona del Parco dell’adelasia, nella zona di Cascina Miera, a Cairo Montenotte.

Al momento sono impeganti nella ricerca dell’uomo, un 50enne residente a Cairo, i vigili del fuoco del distaccamento valbormidese. Da Savona è in partenza la postazione di comando mobile che coordinerà le ricerche del disperso.

A breve si uniranno alle ricerche i volontari della protezione civile e de soccorso alpino, a preoccupare sono anche le condizioni meteo che prevedono per la notte un brusco calo delle temperature e possibili temporali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.