IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto, la Riviera delle Palme si “accende” con i fuochi d’artificio

Liguria. A Ferragosto la nostra regione “esplode” e si “accende” per la gioia degli ospiti e di un numero crescente di appassionati italiani e stranieri degli spettacoli pirotecnici nelle diverse località della costa e dell’entroterra.

Un patrimonio culturale che l’agenzia In Liguria, i siti web specializzati e i social network promuovono segnando la nascita di curiose e finora inedite “pirovacanze” in diversi località “pirotecniche”.

Tanti dunque gli appuntamenti con i fuochi artificiali a Ferragosto e dintorni, anche nel Savonese e nella Riviera delle Palme. La sera di venerdì 15 fuochi a Spotorno, Pietra Ligure e Alassio. A Ceriale, invece, il cielo si “accenderà” il giorno dopo, sabato 16, per la festa patronale di san Rocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.