IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto e i parcheggi “creativi”: a Noli c’è chi lascia la macchina in mezzo ad un incrocio

Più informazioni su

Noli. Dopo Savona, Ceriale e Bergeggi anche Noli entra nella speciale classifica dei parcheggi “creativi”. In occasione di Ferragosto, quando trovare un posto per l’auto che non fosse in divieto di sosta era un’impresa quasi impossibile, ecco che in molti hanno sfoderato una fantasia incredibile nell’inventare parcheggi più o meno improbabili. A Noli c’è chi si è superato parcheggiando nel bel mezzo di un incrocio.

Sembra strano, ma è successo davvero: due automobili sono state parcheggiate affiancate proprio in mezzo alla strada, in prossimità di un incrocio, come si vede dalla segnaletica orizzonatale che indica di dare la precedenza. Va detto che a completare l’opera di sbarramento dell’incrocio ci hanno pensato poi anche altri due automobilisti che hanno parcheggiato le loro vetture, in contromano, davanti alle altre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gerardo83

    Carissimo Eugsomma, concordo pienamente il suo commento.
    Ha ragione riguardo alla mia non presenza da anni sul territorio Nolese , ma conosco perfettamente la situazione delle Voragini in mezzo ai parcheggi, dato che il mio cuore è legato a Noli profondamente.
    Sebbene stia a “guardare il capello” ,determinati comportamenti e situazioni , anche se opera di soggetti Creativi , vanno comunque puniti ; l’educazione ed il buon senso civico sono virtù che non vanno perse.
    Rivivi Noli !!!

  2. Scritto da eugsomma

    Premesso , che condivido pienamente l’odio per chi parcheggia selvaggiamente dovunque esso si trovi. Ma per chi conosce Noli , direi che è molto difficile definire “Incrocio” la posizione dove hanno lasciato quelle macchine. Inoltre vorrei ricordare o rendere noto a Gerardo83 (nel caso non frequentasse Noli da alcuni anni) e questo lo dico con profonda amarezza , che poco a destra ed a sinistra delle auto di quei creativi , grazie ad altri Cre……ativi locali, si possono ammirare delle Voragini abbandonate in mezzo ai parcheggi, che queste si “che deturpano e rovinano posti e luoghi ancora fiabeschi come Noli….”. Come si suol dire ….e stai a guardare il capello ?

  3. Scritto da gerardo83

    Che dire !!! dei grandissimo cafoni e maleducati….saranno i soliti Milanesotti che vengono in Riviera e credono di fare poter fare quello che vogliono…..ci vorrebbero delle pene esemplari per questi soggetti che deturpano e rovinano posti e luoghi ancora fiabeschi come Noli….

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.