IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona blocca sullo 0 a 0 il Paniliakos e chiude per Varone. Mister Di Napoli: “Fatto miglioramenti”

Più informazioni su

Savona. Finisce 0 a 0 l’amichevole domenicale del Savona. Dopo la sconfitta contro il Genoa, i biancoblù fermano sul pareggio il Paniliakos, squadra militante nel campionato ellenico.

Mister Di Napoli ruota quasi tutti i giocatori a disposizione con Verachi – ufficialmente infortunato – e Demartis, acciaccato, che restano in panchina.

Non scende in campo nemmeno il nuovo acquisto Matteo Colombi arrivato in ritiro a pochi minuti dall’avvio dell’incontro contro i greci. Esordio stagionale, invece, per Giorgione e per Galimberti.

A fine partita mister Di Napoli è soddisfatto: “Notevoli miglioramenti – ammette il tecnico – abbiamo fatto una buona prestazione. Il mercato? Abbiamo chiuso per Ivan Varone mentre, entro martedì, dovremmo chiudere anche per la punta. Robertiello? Stiamo lavorando su più fronti e, a breve, tireremo le somme”, conclude il neo tecnico savonese.

Il Savona è sceso in campo nel 4-3-3: Pennesi; Marchetti, Antonelli, Marconi, Speranza; Quintavalla, Cerone, Varone; Sassari, Spadafora, Carta. Poi spazio al resto della rosa, compresi il neoacquisto Galimberti, il giovane Giordano (classe ’96) e i baby Miraglia, Vittori e De Benedetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.