IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme a Ceriale, scomparso 72enne: ritrovato all’alba, sta bene

Più informazioni su

Ceriale. E’ stato ritrovato questa mattina all’alba il 72enne di Ceriale disperso da ieri pomeriggio, dopo che era uscito di casa per andare a comprare le sigarette.

L’uomo, però, non era più rientrato. Era quindi scattato l’allarme, con il dispiegamento di vigili del fuoco, soccorso alpino di Finale Ligure, carabinieri, protezione civile di Ceriale, unità cinofila “I lupi di Albisola” e l’SMTS della Croce Rossa che hanno dato il via alle ricerche, proseguite per tutta la notte.

Il pensionato è stato ritrovato stamane alle prime luci dell’alba, a qualche isolato di distanza da casa. L’uomo si trovava in stato confusionale ma senza traumi particolari: è stato comunque portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.