Sport

Albenga Volley, iniziata la preparazione in vista del campionato di Serie B2risultati

Albenga. Ieri, lunedì 25 agosto, presso il palazzetto dello sport di Leca d’Albenga, è cominciata ufficialmente la stagione 2014/15 dell’Albenga Volley, impegnata per la prima volta nel campionato femminile di Serie B2 nazionale.

Agli ordini del coach Massimiliano Grassadonio, coadiuvato dal secondo Luca Nidasio e dal preparatore atletico Nicola Rossi, la rosa al completo ha iniziato gli allenamenti con grande entusiasmo. Sono previste tre settimane molto intense, ricche di doppie sedute giornaliere, divise tra palazzetto, sala pesi e piscina.

La rosa, ormai quasi completa, è formata dal giusto mix di giocatrici esperte del campionato di B2 (Bruzzone, Brigati e Pisani), atlete di ottimo livello regionale (Cannoni, B. Delfino, A. Delfino, Iemmolo) e una nutrita schiera di giovani di prospettiva (Massone, Vernetti, Sericano, Angiuoni e Patricelli); in via di definizione anche la trattativa per Valentina Gullo, classe 1998, proveniente da Orago.

Il primo impegno è fissato per domenica 14 settembre, quando le albenganesi giocheranno un’amichevole casalinga con i piemontesi del Cherasco o con una compagine della Serie C ligure.

La settimana successiva è prevista un’amichevole in trasferta e domenica 28 la squadra sarà impegnata a Cuneo per un triangolare con i padroni di casa e il Cus Torino, formazione di Serie B1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.