Albenga, nuove nomine all’Ester Siccardi e Trincheri. Ciangherotti (FI): “In Consiglio unità tra maggioranza e opposizione”

consiglio comunale albenga

Albenga. “La minoranza ha dimostrato di partecipare in modo costruttivo alle scelte della nuova amministrazione Cangiano, spirito di collaborazione e unità d’intenti nell’interesse unico della città”. Con queste parole Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia, commenta la seduta di ieri sera del Consiglio comunale.

Queste le decisioni prese dall’assemblea cittadina. Maria Rosa Dallerice è stata designata alla presidenza dell’Ester Siccardi mentre Nicola Podio rappresenterà la minoranza nel Consiglio d’Amministrazione. Ai vertici dell’Istituto Trincheri è stato nominato l’ex preside Piero Corrado, da anni impegnato in ambito culturale e sociale. Alessandro Geddo, commercialista ed esperto in bilanci pubblici è stato indicato quale rappresentante del centrodestra nel CdA del Trincheri, in attesa del decreto di nomina da parte del sindaco.

“Albenga ha bisogno di persone valide come loro – afferma Ciangherotti – ad entrambi i direttivi formuliamo gli auguri di buon lavoro perché gli enti da loro amministrati possano crescere in servizi erogati senza sofferenze di nessun tipo nelle risorse economiche”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.