Alassio: “Estate senza Miss Muretto e con scarso appeal”, la minoranza si scaglia contro la giunta Canepa

Piera Olivieri

Alassio. Sulla stagione turistica ed estiva in chiaroscuro la minoranza del gruppo “Progetto Alassio” non risparmia critiche all’amministrazione comunale. Nel mirino l’assenza di Miss Muretto, ma non solo, una Alassio con scarsi eventi di richiamo e assenza di vere politiche turistiche.

“Alassio chiude la passerella delle Miss, evento conosciuto in tutto il mondo, pilastro delle estati, crocevia di turismo e pubblicità. Questo non fa bene ad Alassio, non fa bene agli esercizi commerciali, che tanto si spendono per innovare i loro locali e organizzare iniziative di rispetto”.

“L’impegno profuso dai privati, per cercare di far fronte alla crisi e inventarsi sempre qualcosa di innovativo, non si merita questo disimpegno, non è corretto, figurarsi equo, offrire loro giochetti in acqua con presunti vip” aggiunge la minoranza alassina.

“L’impegno profuso dai privati, per cercare di far fronte alla crisi e inventarsi sempre qualcosa di innovativo, non si merita questo disimpegno, non è corretto, figurarsi equo, offrire loro giochetti in acqua con presunti vip”.

E allo stesso tempo, come se fossimo nei libri di Lewis Carroll, la Giunta Canepa tutta di bianco vestita si esibisce in “maratonde” di viabilità intorno alla rotonda di Via Mazzini, prima rinnegata e ora di nuovo celebrata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.