IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Canepa: “Ringrazio la Protezione Civile per il successo delle manifestazioni di Ferragosto”

Alassio. “La buona riuscita delle manifestazioni cittadine nella settimana di Ferragosto è stato reso possibile anche grazie al lavoro silenzioso dei tanti volontari che hanno sovrinteso all’organizzazione. A loro va il nostro grazie!”. Si esprime così il sindaco Enzo Canepa nei confronti della Protezione Civile locale.

“Il mantenimento della sicurezza dei partecipanti agli eventi è un compito tanto più importante in presenza di un pubblico numeroso, come ad esempio in occasione della serata dedicata al ‘Paolo Limiti & Friends’ in Parco san Rocco”, afferma Canepa.

“La Protezione Civile, in collaborazione con forze dell’ordine e Polizia Municipale, ha contribuito in maniera fattiva, in particolare, alla sorveglianza e alla sicurezza delle operazioni di allestimento e accensione dei fuochi d’artificio dal Molo Bestoso”, conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.