Adrenalina al Molo 8.44 con Vanni Oddera, la promessa: “Stasera un numero estremamente pericoloso”

Vado Ligure. Continuano le evoluzioni del Daboot Team al Molo 8.44. La squadra di Vanni Oddera, il biker di Pontinvrea, da ieri sta affascinando residenti e turisti con il proprio show, “Molo’s Got Talent FMX”: due giorni all’insegna dell’adrenalina pura, con le moto da cross che sfrecciano sui tetti del parco commerciale e compiono evoluzioni nel piazzale principale.

Trick di ogni genere, dal backflip (la complessa capriola all’indietro) al seatgrab, dal cliffhanger al nacnac e molti altri ancora: lo spettacolo è di quelli che mozzano il fiato, con una teoria di salti ed evoluzioni aeree tra le più complesse che la moderna disciplina del volo acrobatico con le moto da cross ha saputo sviluppare in questi ultimi anni.

Gli ultimi due show sono previsti per oggi pomeriggio alle 17 e stasera alle 21. Nell’esibizione finale Oddera promette anche una sorpresa, un’acrobazia particolarmente pericolosa e spettacolare: un backflip sulla testa del proprietario del parco commerciale e dei negozianti più coraggiosi che vorranno sfidarlo “correndo il rischio”.

Star indiscussa della giornata sarà proprio Vanni Oddera, campione nostrano (è nato e risiede a Pontinvrea, classe 1980) che rappresenta l’Italia durante le sfide e le competizioni internazionali di questa disciplina, reduce con grande successo dall’ultima fortunata edizione del programma televisivo andato in onda questa primavera su Canale 5, “Italia’s Got Talent”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.