IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

VisitRiviera e Riviera Experience, le nuove app per vivere al meglio le vacanze nella Riviera delle Palme

Liguria. VisitRiviera e Riviera Experience sono due nuove applicazioni turistiche gratuite e “social” che permettono di scoprire tutte le attrazioni e le strutture della Riviera delle Palme attraverso smartphone e tablet. Grazie alla geolocalizzazione delle risorse si possono trovare gli alberghi, i ristoranti, le attrazioni più divertenti e molto altro ancora, scegliendo tra oltre 3.500 località.

Con l’app ‘VisitRiviera’ è possibile scoprire le località della provincia, guardare in tempo reale le immagini delle webcam, programmare la propria serata, consultare gli elenchi di tutte le manifestazioni presenti nella località della vostra vacanza, scegliere la spiaggia o lo stabilimento balneare più vicino oppure gli itinerari escursionistici e per gli appassionati di mountain bike.

‘Riviera Experience’ è utile invece a scegliere le esperienze da vivere attraverso foto e video. Arrampicata sportiva, kayak, diving, equitazione, grotte, trail e parchi avventura sono solo alcune delle adrenaliniche attività all’aria aperta con le quali ci si può mettere alla prova. I contenuti sono divisi nelle categorie Family e Outdoor così da rendere possibile una visione opportuna a seconda delle preferenze degli utenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.