Visita il Museo di Garlenda e conosce la futura moglie: sposi grazie a rock e Fiat 500

Andora. Due giovani sposi di Andora hanno scelto di festeggiare le proprie nozze in modo particolare. Francesca Caneri (33 anni) e Antonino Pisano (34) hanno celebrato il proprio matrimonio e il battesimo del figlio Thomas presso la chiesa di San Bartolomeo di Andora il 24 maggio. Francesca è impiegata del Fiat 500 Club Italia di Garlenda e l’auto scelta per le foto ricordo non poteva che essere una 500 storica messa a disposizione dal vice presidente Alessandro Scarpa, presente alla cerimonia assieme ad una folta rappresentanza di amici del Club.

“Ci siamo conosciuti grazie al Club di Garlenda – spiega Antonino – volevo visitare il Museo e una amica in comune ci ha messo in contatto: la 500 fa parte della nostra storia. Abbiamo scelto di includere nel nostro giorno più speciale le nostre passioni: motori e musica”.

I due sposi, infatti, dopo la cerimonia hanno suonato al ricevimento presso le Rocce di Pinamare davanti ai i 150 amici presenti: lui la batteria, lei il basso. Le canzoni scelte, rigorosamente Rock (Pink Floyd, Aerosmith e Bon Jovi) sono state suonate con il gruppo “McLoudz”.

“Eravamo indecisi per i segnaposti a tavola… modellini di auto o cd musicali? La scelta è caduta sui cd: abbiamo selezionato 16 dei nostri album rock preferiti e li abbiamo personalizzati con i nomi degli invitati”, raccontano gli sposi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.