IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, anziano muore mentre zappa il suo orto: cause naturali

Varazze. Un malore improvviso, forse provocato dal caldo, ha stroncato la vita ad un pensionato 74enne, F.G., deceduto oggi pomeriggio sulle alture di Varazze mentre stava zappando il suo orto, in un terreno agricolo. Secondo quanto appreso l’uomo si è accasciato al suolo e per lui sono stati inutili ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i militi della Croce Rossa di Varazze, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. I militari hanno verificato la morte avvenuta per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.