Tutto pronto per le selezioni di MissInTour Rdg e Mister Italia Liguria 2014

miss in tour: santacroce, bughi, papone

Liguria. Parte, dal capoluogo ligure, sabato 12 luglio, presso la Rosa dei Venti, al Porto Antico, la ricerca sul territorio, delle ragazze più spiritose, carine e con tanta voglia di divertirsi, che vogliano mettersi in gioco.

Infatti, si aprono le porte, della quarta edizione del concorso più trendy, per aspiranti miss fuorimetrica: MissInTour-RDG.

Quest’anno il concorso verrà affiancato dalle selezioni liguri di Mister Italia, dando così la possibilità anche ai ragazzi liguri di farsi valere sulla passerella, passando attraverso il concorso italiano della International Events, da anni molto stimato per i risultati ottenuti.

L’evento in tandem,si articolerà in più serate, presso i locali più fashion ed affollati della riviera. Cinque le location già confermate, che vedranno incoronare i vincitori, durante la finalissima, in programma i primi giorni di settembre. Confermata la partnership, con il marchio d’abbigliamento RDG (Repubblica Di Genova), che affiancherà i concorsi come Media Partner per le Miss e come Sponsor per i Mister, dando molte possibilità a tutti i partecipanti.

Almeno 20, tra ragazze e ragazzi, saranno quelli che prenderanno parte al calendario 2015 ed inseriti nel catalogo, negli spot e nei manifesti, inoltre, numerose sono le manifestazioni in programma, dove molti di loro potranno sfilare e collaborare. Da ricordare che le prime tre classificate, di MissInTour-RDG voleranno alla Finale dei Grandi Festivals Italiani, mentre i primi tre ragazzi classificati approderanno alla fase nazionale.

Già dal pomeriggio, si comincerà a lavorare con shooting fotografici, video box e casting seguiti dagli addetti ai lavori.

Dalle ore 22.00 circa, cominceranno le sfilate per continuare con la disco più sfrenata. Presenta la serata, l’ideatrice del concorso, Fabiana Parlato. Presenti le Testimonial RDG, Sabrina Del Guasta e Lorena Podetti, già vincitrici nelle scorse edizioni. Regia di palco e coordinamento backstage a cura di Pierandrea Canepa e Valentina Carpineta. Hair Stylist New Generation, Sonia Equipe e Le Forme di Arenzano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.