Tributo alla disco music anni ’70 e ’80 ad Alassio: in piazza ci sono i Libero Arbitrio

libero arbitrio

Alassio. Un tributo alla disco music anni ’70 e ’80. L’appuntamento è per il 29 luglio ad Alassio, alle 21,15, in piazza Partigiani con il concerto dei Libero Arbitrio. Il gruppo Libero Arbitrio lega musicisti accomunati dalla loro forte passione per la musica ed indiscusse singole esperienze ed abilità strumentali e vocali, permettendo di esprimere un proprio e coinvolgente stile nel proporre, rigorosamente dal vivo, un significativo tributo alla disco music degli anni 70 ed 80, accompagnato da un accurato caratteristico abbigliamento scenico.

L’attuale line up del gruppo, che vede Giada Porturini e Erica Santià vocalists, Alfredo Silvestri tastiere, Andrea Capitano chitarra, Renato Scirocco basso e voce, Roberto “Bobo” Campana batteria e voce, sta riscuotendo positivi consensi e gradimento da parte del pubblico considerata la forte energia nel live espressa dal gruppo e la capacità di coinvolgimento che hanno tutti i brani della scaletta, appositamente studiata e calibrata per un vero tributo alla disco music degli anni 70 e 80.

Il susseguirsi senza interruzione in più di due ore di spettacolo, dei più conosciuti brani e accattivanti medley degli artisti che hanno rappresentato la disco music (Gloria Gaynor, Donna Summer, Diana Ross, Chic, Sister Sledge, Boney M., Santa Esmeralda, KC & Sunshine Band, Tramps, Hearth Wind & Fire, Aretha Franklin, Tina Turner, Madonna ecc), per arrivare alle colonne sonore dei film Saturday Night Fever, Grease, Flashdance, è occasione non solo per ascoltare ma soprattutto, come di consueto sempre accade, per il pubblico a rendersi il vero protagonista dell’intrattenimento attraverso la possibilità di ballare, emulando particolari movimenti ed atteggiamenti che hanno contraddistinto certi brani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.