Torna a Savona il “Vuoto Critico”: giovedì serata con arte, musica e buona cucina

vuoto critico

Savona. Dopo il successo della mostra presso l’atrio del Palazzo Civico, del concerto di Max Manfredi e degli eventi correlati, in attesa della giornata fitta di appuntamenti del 24 luglio, torna “Vuoto Critico”, il progetto promosso dall’Accademia arti psicofisiche Italo Zerbini con AICS – Imperia, in memoria e a continuazione delle idee e dei valori di Italo Zerbini. Il prossimo evento, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Savona e con Ascom Confcommercio Savona, è in programma giovedì 17 luglio.

“Nella più ampia cornice dei ‘Giovedì Musica – Vivi a luglio il Centro Storico di Savona’ – spiegano gli organizzatori – si inserisce Vuoto Critico mettendo la sua firma, ovvero con arte e musica accompagnate da cibo buono, vino e cocktail ricercati”.

Questi gli ingredienti della serata di Vuoto Critico: dalle ore 21.30 “Fuori dalle righe” in via Pia aprirà le sue porte all’arte di Simone Venditti, che Savona ha già potuto apprezzare durante la mostra nell’atrio del comune; seguirà la musica, definita “innovativa e coinvolgente”, di “Leeza Red and the Cupsingers”.

“Non mancherà ovviamente la buona e già molto apprezzata cucina di Rosanna – fanno sapere da Vuoto Critico – e ottimi cocktail per apprezzare ancor di più la serata. Un altro appuntamento imperdibile”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.