Economia

SVolta.net, nuovo portale dell’Unione Industriali. Il presidente Guglielmelli: “Valorizzare le nostre imprese”

svolta.net Uisv

Savona. Ai nastri di partenza SVolta.net, il nuovo portale online dell’Unione degli Industriali della Provincia di Savona. Un nome che coniuga il legame con il territorio (nella sigla “SV” di Savona) e il concetto di cambiamento e rinnovamento (svolta), per il progetto promosso dagli industriali del savonese che si propone di spostare la luce dei riflettori sul ricco e variegato mondo dell’impresa di questa parte di Liguria, sulle infinite opportunità rappresentate dalle realtà imprenditoriali della provincia di Savona, sulle aziende come motore dell’economia del territorio, quali eccellenze da tutelare, preservare e sostenere.

Attraverso filmati, approfondimenti, interviste, focus e molti altri contenuti multimediali, fruibili da personal computer e da ogni dispositivo di nuova generazione quali smartphone e tablet, Svolta.net sarà una finestra sulla galassia dell’impresa in provincia di Savona, per dare voce a imprenditori, artigiani, lavoratori e per raccontare le aziende in modo avvincente e inedito.

“Svolta.net non sarà solamente un altro portale online dell’Unione Industriali di Savona: per tale scopo, esiste già il sito ufficiale dell’associazione. Il nuovo punto di riferimento web servirà a sottolineare e dare il giusto rilievo alle tante notizie positive legate al mondo dell’industria e dell’impresa che, troppe volte, vengono sacrificate o deliberatamente relegate in secondo piano dai media” spiega il presidente UISV Elio Guglielmelli nel presentare il progetto.

“SVolta servirà a raccontare, in modo dinamico e accattivante, le storie nascoste delle nostre industrie, per mettere in risalto, una volta per tutte, le straordinarie potenzialità a nostra disposizione, troppo spesso ignorate, dimenticate o trascurate”.

“Un rapporto più diretto con il pubblico, sia attraverso il nuovo portale, sia tramite l’uso dei Social Network, attraverso i profili Facebook, Twitter e YouTube dell’Unione Industriali e di Svolta.net. Per informare e tenersi in contatto con l’utenza, a partire dalla provincia di Savona. “Vogliamo riaffermare, a gran voce, che sul nostro territorio è ancora possibile fare impresa e che la nostra categoria può e anzi deve rappresentare, con la giusta attenzione, con il dovuto sostegno, il punto di passaggio imprescindibile e indiscutibile per il rilancio del territorio, dal punto di vista della produttività, e dal punto di vista dell’occupazione” prosegue il presidente Guglielmelli.

La presentazione ufficiale di Svolta.net avverrà nel corso della consueta assemblea annuale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.