A Spotorno si conclude la rassegna “Scienza Fantastica”

Scienza Fantastica

Spotorno. Si conclude domani, venerdì 25 luglio, “Scienza Fantastica”, rassegna di scienza, fantascienza e dintorni, patrocinata da Regione Liguria, Agenzia Spaziale Italiana e Thales Alenia Space e realizzata con la Libreria Ubik di Savona e l’associazione Kinoglaz.

Una grande opportunità per divulgare elementi di scienza e appassionare con aspetti della fantascienza sia adulti che giovani.

Domani sera in piazza della Vittoria alle ore 21,30 il giornalista Paolo Attivissimo premierà i vincitori del concorso letterario omonimo della manifestazione, che ha per tema tema l’intelligenza artificiale, affrontato dai racconti in gara in modo originale, divertente e simpatico.

“Scienza Fantastica” comprende anche una mostra, aperta presso la Sala Convegni Palace dalle 21 alle 23, in cui è possibile ammirare materiale filatelico, letterario, fotografico, artistico e modellistico inerente a scienza e fantascienza. Espongono Thales Alenia Space, il Circolo Filatelico Spotornese, l’Unione Filatelica Ligure, gli artisti Natalino Parodi e Renato Geido e i collezionisti Renato Maio e Stefano Culotta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.