Scritte contro Dellepiane, i tifosi del Vecchio Stampo si schierano: “Ci dissociamo. Siamo insoddisfatti ma aspettiamo per contestare” - IVG.it

Scritte contro Dellepiane, i tifosi del Vecchio Stampo si schierano: “Ci dissociamo. Siamo insoddisfatti ma aspettiamo per contestare”

DSC 0998

Savona. Dopo le scritte comparse stamattina sui muri della biglietteria del Bacigalupo e il dibattito tra i tifosi, nel tardo pomeriggio, il Vecchio Stampo, uno dei gruppi ultrà, ha emesso un comunicato.

Chiaro, il messaggio dei tifosi: insoddisfatti ma aspettiamo gli eventi della prossima settimana prima di contestare. E, soprattutto, una dissociazione chiara dal contenuto delle scritte ingiuriose rivolte al massimo dirigente biancoblù.

Questo il comunicato comparso sul blog del “Vecchio Stampo”:

Vecchio Stampo Savona in merito agli ultimi fatti riguardanti la gestione  della dirigenza del Savona Fbc, varie cessioni e conseguente  perdita della panchina biancoblù di Ninni Corda con probabili altri addii non è sicuramente soddisfatta!

Dopo consulto comunque si è deciso di aspettare ancora a dar una sentenza  ed entrare in contestazione, aspettando gli eventi di questa settimana entrante, nella speranza che ci si diriga per comporre una squadra  che possa lottare a mantenere questa categoria!

Nello stesso momento si dissocia dalle scritte apparse stamane sulla biglietteria lato via Chiabrera, non è nel nostro essere usare simboli religiosi e politici!

La nostra unica fede e’ il Savona!!! Ci siamo sempre firmati  e comunque ,siamo sempre  stati pronti al dialogo .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.