Politica

Savona, Uil Fpl: “Stupiti per il progetto dell’ospedale unico”

Alessandro Enrico, segretario Uil Fpl Savona

Savona. “Finalmente ci fa piacere sapere che oltre a noi, che ormai da anni guardiamo con favorevole attenzione il movimento renziano, anche un altro sindacato segue le nostre orme”. Lo dichiara Alessandro Enrico (nella foto), segretario generale di Uil Fpl Savona.

“La Uil Fpl – prosegue – continua a perseguire la strada iniziale rappresentata dalla figura della Raffaella Paita, fermo restando il nostro sempre vivo impegno nell’osservare le evoluzione nel comprensorio albenganese”.

“La Uil Fpl inoltre si dichiara stupita di affermazioni fatte dai più vari personaggi circa il progetto dell’ospedale unico nel Savonese. E’, e resterà sempre – conclude Enrico -, il nostro parere sulla attuale positiva disposizione dei vari presidi ospedalieri. Certamente non si può pensare di chiudere il DEA di II livello-Trauma Center quale è il Santa Corona con tutto il suo bagaglio di esperienze specifiche e con tutte le sue eccellenze lasciando il territorio di mezza (e più) provincia senza copertura sanitaria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.