Sport

Amichevole in notturna tra Savona e Genoa: “Vogliamo che il Bacigalupo sia una ‘piazza’ per le famiglie”

Bacigalupo - partita

Savona. La squadra non c’è ancora ma già si ricomincia a respirare aria di grande calcio al “Bacigalupo”.

A pochi giorni dall’avvio del ritiro di Chiusa Pesio (dal 24 luglio al 12 agosto) la società ufficializza un’amichevole di prestigio con il Genoa di Gasperini che si disputerà il 30 luglio al “Bacigalupo”.

La conferma arriva dal sito ufficiale del Savona calcio che fa il punto anche sull’andamento dei lavori di adeguamento. Le notizie più importanti, come riferito nei giorni scorsi, sono legate all’impianto di illuminazione.

Nei giorni scorsi, infatti, oltre ai lavori che hanno consentito di concludere le opere di ottimizzazione della lavanderia, degli impianti elettrici e degli spogliatoi, sono state realizzate, quasi del tutto, le opere relative all’impianto di illuminazione del campo, ovvero il potenziamento delle torri faro che, nel rispetto delle normative previste dai contratti televisivi della Lega Pro, garantiscono una quota di illuminazione verticale non inferiore ai 500 lux.

E l’amichevole con Matri e soci, nell’intento del Savona, sarà l’occasione per testare il nuovo impianto di illuminazione.

Il match coi grifoni, infatti, sarà in orario serale onde permettere ai tanti tifosi di una, dell’altra o di entrambe le formazioni di trascorrere una bella serata estiva con la famiglia in un ambiente sportivo piacevole ed accogliente.

“In attesa del magnifico centro sportivo ed educativo che abbiamo in mente – sostiene il responsabile marketing Andrea Testa sul sito ufficiale – il nostro obiettivo è rendere il Bacigalupo una piazza in più per i cittadini presso la quale passare del tempo in maniera ludica e sicura con la propria famiglia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.