Savona calcio, nessuna sorpresa: il cda accetta la richiesta di rescissione di Corda. Nei prossimi giorni il nuovo tecnico

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Savona. Nessuna sorpresa. Il cda del Savona calcio accetta la richiesta del suo, ormai, ex allenatore Ninni Corda e dà mandato al presidente Dellepiane per formalizzare la rescissione.

Questo l’esito del consiglio di amministrazione della società biancoblù che, qualche minuto fa, ha reso noto la decisione.

Non si conosce ancora il nome del nuovo allenatore che, si legge nella nota ufficiale, sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Il comunicato del Savona Fbc:

Savona, 21 luglio 2014. Il Consiglio di Amministrazione del Savona FBC ha recepito la richiesta di rescissione anticipata del contratto in scadenza il 30 giugno 2015, inoltrata dall’allenatore Ninni Corda, delegando il Presidente Cav. Aldo Dellepiane a trattarne forma ed entità.

La società desidera ringraziare Corda e il suo staff per il lavoro svolto, per gli straordinari risultati sportivi ottenuti negli ultimi tre anni ed augura loro i migliori successi professionali.

Nei prossimi giorni verrà formalizzata la scelta del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel torneo di Lega Pro unica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.