Sport

Savona calcio, Dellepiane rompe gli indugi: oggi va in ritiro con Di Napoli

aldo dellepiane

Savona. Il Savona rompe gli indugi. Nonostante, ad ora, il club del presidente Dellepiane non abbia ancora comunicato quale sia l’esito della trattativa per la conclusione del rapporto con Ninni Corda – se esonero o rescissione – nella giornata di ieri è arrivata la svolta.

Arturo Di Napoli e Giancarlo Riolfo hanno raggiunto l’accordo per guidare il Savona nel campionato di Lega Pro unica 2014. L’accordo sottoscritto non è stato, però, ufficializzato dal club savonese.

Il duo tecnico nella giornata di oggi con il presidente Dellepiane raggiungerà il ritiro di Chiusa Pesio dove sarà presentato ai giocatori e dove, almeno informalmente, inizierà a saggiare le condizioni del gruppo.

A tuttora, il Savona avrebbe a libro paga due allenatori ma il tempo stringe e il presidente Dellepiane ha deciso che non si poteva attendere oltre per ufficializzare quanto ormai risaputo da tempo.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie per quanto riguarda il rapporto con Corda. Probabilmente la transazione con l’allenatore sardo è a buon punto per convincere una società attenta come quella biancoblù nell’evitare spese inutili come sarebbe quella di pagare due allenatori ma, così non fosse, il rischio di iniziare la stagione con due allenatori potrebbe essere molto concreto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.