IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spese pazze in Liguria: l’ex capogruppo Idv Scialfa si dimette

Liguria. Si è dimesso l’ex capogruppo dell’Idv in consiglio regionale in Liguria, Nicolò Scialfa, indagato per peculato e falso nell’ambito dell’inchiesta sulle spese pazze in consiglio regionale. Scialfa era finito ai domiciliari lo scorso 13 gennaio.

Le dimissioni sono state depositate anche in procura dal suo legale, l’avvocato Andrea Vernazza. Il 13 luglio scadranno i termini per la carcerazione preventiva e il pm Nicola Piacente potrebbe chiudere le indagini proprio in quei giorni.

“Con le dimissioni decadono le esigenze cautelari – ha detto l’avvocato – e sono prodromiche alla richiesta di annullamento della misura i cui termini sono in scadenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.