IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, guidava con la patente revocata: 56enne denunciato dalla polizia municipale

Quiliano. Nonostante la patente gli fosse stata revocata da oltre quattro mesi continuava a guidare lo scooter. Per questo motivo un 56enne è stato denunciato dalla polizia municipale di Quiliano, che lo aveva fermato per un controllo di routine.

Alla richiesta degli agenti di esibire i documenti di guida l’uomo non è stato in grado di fornirli. Una verifica d’ufficio ha permesso di scoprire che non si trattava di una temporanea mancanza. Oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria è così anche scattato il sequestro del motociclo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.