Sport

Molo 8.44, il 1° agosto Campionato italiano di Trial Indoor

trial indoor

Vado Ligure. Il parco commerciale Molo 8.44 ospiterà venerdì 1° agosto alle ore 21 la seconda prova su cinque del Campionato italiano Trial Indoor, valida per il titolo nazionale.

La novità è data dalla partecipazione di 5 piloti giovani, provenienti da tutta Italia, che dalle 16 impegneranno le zone gara. Uno solo staccherà il pass per accedere alla prima manche della sera.

L’obiettivo del Gruppo della Maglia Azzurra della Federazione Motociclistica Italiana è quello di far crescere il vivaio, preparando i giovani gradualmente agli ostacoli che troveranno in futuro, nel cambio di categoria.

La classifica provvisoria dei piloti Top vede Matteo Grattarola in testa, dopo aver vinto la prima prova, seguito da un sorprendente Filippo Locca. Chiude il podio Matteo Poli. Un infortunio in allenamento ha tenuto fuori dai giochi Daniele Maurino, pretendente al gradino più alto ma presente per onor di firma. Recuperata la forma, però, Maurino affilerà le armi per dare battaglia al suo diretto avversario già dalle prime battute di gara.

Durante la manifestazione i negozi del Molo 8.44 resteranno aperti sino a mezzanotte.

Programma e orari:

ore 16 inizio gara Giovani Maglia Azzurra FMI (durata 1 ora 30 minuti)
ore 20,45 presentazione piloti
ore 21 inizio prima manche
ore 22,30 inizio seconda manche, a seguire premiazione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.