Alassio. C’è anche l’alassina Beatrice Bertolino, 21 anni, sul podio della terza selezione di Miss Liguria 2014, che si è svolta ieri sera sul Lido di Torre del Mare, uno dei tanti appuntamenti locali che porteranno al grande appuntamento finale di Miss Italia a Montecatini Terme.
Alla serata di Bergeggi hanno partecipato 22 concorrenti provenienti da varie località della Liguria che si sono sfidate a colpi di tacco a spillo sorrisi e momenti dedicati alla moda. Non facile il lavoro della giuria, presieduta dall’assessore provinciale di Savona Santiago Vacca, nel dovere esaminare tra tutte le partecipanti le pretendenti al podio. Prima classificata Noemi De Gennaro, 18 anni, di San Remo; al secondo posto Carol Enrico, 20 anni, di Imperia.
Per l’alassina Bertolino, terza classificata, in omaggio il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna, consegnato da Pier Gianna De Rossi della gioielleria Delfino di Savona.
La manifestazione ha avuto un prologo durante il pomeriggio con il secondo casting regionale per le concorrenti al momento iscritte al concorso. La serata è stata presentata da Sabrina Figari.