Sport

“Marina Classic” e “Vari Gotti&Fritti al Porto”: ancora due eventi targati OroArgento Group

"Vari Gotti&Fritti"

Loano. Sono in arrivo due nuovi eventi firmati OroArgento Group.

Il primo è la “Marina Classic”, corsa che prenderà il via, con la sua seconda edizione, alle ore 20 di sabato 23 agosto nella suggestiva location di Marina di Loano. Una corsa di 6 chilometri circa non competitiva a giro unico all’interno della Marina che rappresenterà l’ultima gara delle quattro tune-up RunRivieraRun 2014, in attesa della gara regina, la mezza maratona di domenica 26 ottobre.

La “Marina Classic” rappresenta anche la fine del 1° “Grand Prix Tune-Up RRR”, con la classifica finale delle quattro gare per tutti i runners che avranno partecipato anche a “Vertical Verezzi”, “Up&Down” e “Borgo by Night Running”. I vincitori del “Grand Prix”, sia maschile che femminile, verranno premiati durante l’ExpoHalfMarathon della RunRivieraRun che si terrà a Finalborgo venerdì 24 e sabato 25 ottobre.

Il secondo è un evento enogastronomico, giunto alla sua quarta edizione, che dopo tre edizioni cambia casa e si terrà, sabato 26 e domenica 27 luglio, nella splendida cornice del porto di Finale Ligure, nella Marina di Capo San Donato. Si tratta di “Vari Gotti&Fritti al Porto”, un evento con musica dal vivo, degustazioni, incontri tematici.

Sabato 26 luglio, presso il Bar del Porto, si esibiranno alle ore 21 i Clandestino con le canzoni di Fabrizio De André e domenica 27 luglio dalle 21,30 i Shook Roots con musica etnico-strumentale. Da degustare pesci fritti, panissa, vino locale, birra artigianale, taralli pugliesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.