Economia

Marchio “Ospitalità Italiana”, prorogata al 31 agosto la scadenza per le iscrizioni al bando

Savona. Anche quest’anno la Camera di Commercio ha aderito al bando “Ospità Italiana” con il quale le imprese che operano nella ristorazione e nella ricettività turistica possono partecipare alla selezione per fregiarsi del marchio di qualità omonimo. La scadenza per le iscrizioni al bando è stata prorogata al prossimo 31 agosto.

“Nell’anno in corso questa iniziativa ha coinvolto 101 imprese, che hanno potuto così esporre il marchio all’ingresso dei propri esercizi o delle proprie sedi, e contiamo in una crescita di questo numero nel 2015”, dichiara Luciano Pasquale, presidente della Camera di Commercio. “Attualmente abbiamo 99 aziende iscritte ma contiamo di averne altrettante nei prossimi 30 giorni”, è la sua previsione.

“Con questa selezione le imprese hanno a disposizione un modo per dimostrare la loro capacità di innovazione e il loro impegno per migliorare l’offerta turistica e i clienti la consapevolezza che esiste qualcuno che determina insieme alle imprese condizioni di qualità indispensabili per vincere la concorrenza”, prosegue Pasquale.

Il marchio e l’iniziativa, riconosciuti a livello nazionale e internazionale, sono rivolti ad alberghi, a ristoranti, bed and breakfast e bagni marini. Chi ottiene i requisiti per potersi fregiare del marchio gode anche di una promozione pubblicitaria sui canali di comunicazione in Italia e nel mondo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.