L’Orage ad Albenga: successo di presenze e omaggio canoro ai Fieui de caruggi

Albenga. Un concerto, quello del gruppo L’Orage, che si è tenuto ieri sera ad Albenga, che ha coinvolto un pubblico numeroso ed entusiasta. Cittadini e turisti sono accorsi in piazza San Michele per trascorrere in serenità una serata estiva che, malgrado qualche avvisaglia pomeridiana, non è stata guastata dalla pioggia.

La traduzione di L’Orage è temporale e temporale non c’è stato. Una musica dai toni non urlati, morbidi ed energetici, un mix tra folk e rock e alcune rivisitazioni di canzoni conosciute, trasformate in ritmi decisamente ballabili.

Tutta l’amministrazione presente per l’evento insieme alle famiglie, ragazzini che si sono scatenati nella dance, a dimostrazione che la musica è un momento di unione di generazioni e che il valore dello “stare insieme” è stato perfettamente colto dal pubblico di questo bellissimo concerto.

Nel corso dell’evento il gruppo, che nel pomeriggio era stato invitato in cantina dai Fieui de caruggi per apporre la firma sulla celebre piastrella, evidentemente deve aver molto gradito la compagnia e gli assaggini in cantina, perché dal palco, oltre a ringraziare l’amministrazione comunale del sindaco Cangiano, li ha pubblicamente omaggiati.

Soddisfazione per l’associazione Zoo che, insieme al Comune, ha organizzato l’evento e che per la seconda volta porta a casa un successo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.