IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, kung fu sotto le stelle con il maestro Massimo Altobelli

Più informazioni su

Loano. Sabato 12 luglio il kung fu sarà protagonista a Loano. Nello spazio culturale Orto Maccagli, sul lungomare, il Centro Arti Marziali Accademia IWKA svolgerà esibizioni di arti marziali nell’ambito di “Kung fu e danza sotto lo stelle”.

L’evento, infatti, sarà affiancato da esibizioni di ballo e canto. I bambini saranno i protagonisti della serata. Per quanto riguarda il kung fu, sarà il maestro Sifu Massimo Altobelli ad illustrare ai più piccoli le tecniche della disciplina.

L’inizio è previsto per le ore 21,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.