Sport

Savona calcio, clamoroso: il legale di Corda smentisce la richiesta di rescissione. “Siamo pronti ad incontrarci con la società”

Savona Fbc conferenza Dellepiane

Savona. Il Savona calcio non è mai banale. Quando, dopo il comunicato della società biancoblù, la storia tra il club del presidente Dellepiane e il tecnico sardo sembrava essere definitivamente mandata agli annali del calcio, arriva la sorpresa.

Contattato per le possibili prime dichiarazioni da ex allenatore del Savona, Ninni Corda dà mandato all’avvocato Alessandro Calcagno di parlare in merito al comunicato emesso dalla società.

Il legale, a sorpresa, dà una versione diversa degli ultimi sviluppi da quella del club del cavaliere.

“Ho letto il comunicato del Savona ma voglio precisare che le cose non stanno così come dichiarato dalla società Savona Fbc. Oggi pomeriggio – e qui arriva la bomba – per nome di Ninni Corda, di Giovanni Mattu e dello staff – ho inoltrato un fax alla società in cui si dava la disponibilità alla prestazione per la stagione 2014 – 2015. Altresì, con la stessa, si chiedeva un incontro per poter presentare il progetto tecnico – tattico”.

Una vera e propria bomba se si pensa a quanto emerso nelle scorse ore a partire da sabato quando mister Corda e il suo vice Mattu avevano incontrato – a capo di un vero e proprio blitz – il cavaliere Dellepiane e il responsabile del marketing, Andrea Testa.

“Le divergenze ci sono state, non lo nego – aggiunge il legale – Il mister, dopo la splendida stagione si aspettava di poter lavorare ad un progetto ambizioso ma, detto ciò, Corda non ha presentato alcuna richiesta di rescissione né ha mai dato le dimissioni. Se si tratta di un esonero, valuteremo come tale il comunicato della società”.

Nelle prossime ore si capirà come stanno le cose anche perché, al di là delle dichiarazioni, dei fax e di quant’altro, la storia tra Corda e Savona è al capolinea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.