IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Svizzera ospite d’onore al 31° Meeting Fiat 500 di Garlenda

Più informazioni su

Garlenda. Sarà la Svizzera la Nazione ospite d’onore al 31° Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda in programma il 4-5-6 luglio. L’idea di dedicare particolare attenzione ad uno Stato estero (negli anni scorsi è toccato a Paesi Bassi, Francia, Gran Bretagna e Commonwealth, Germania) è scaturita dalla volontà di sottolineare l’internazionalità dell’evento ed omaggiare i partecipanti stranieri, che affrontano lunghi viaggi per non perdere il più importante appuntamento mondiale con la 500 storica.

Al momento si sono preiscritti 16 equipaggi elvetici; tra le vetture, spicca un Ferves Ranger. Per loro, una trasferta di 400 km in media. Per questi cinquecentisti ci sarà un momento speciale durante lo show della domenica mattina all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, accompagnato dalla goliardia del Coordinamento della Costa Azzurra.

L’evento inizierà con le registrazioni dei partecipanti venerdì mattina dalle 9 per concludersi domenica con una cena e festa al Parco di Villafranca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.