IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Kung Fu sotto le stelle”: a Loano anche la campionessa Aurora Bagnasco

Più informazioni su

Loano. Grande serata di kung fu a Loano. Sabato, alle 21.00, sul lungomare in Orto Maccagli, si svolgerà l’iniziativa “Kung Fu sotto le Stelle”, organizzata dall’ASD Centro Arti Marziali di Loano.

La serata unisce sport e spettacolo con l’esibizione di arti marziali e di fitness. L’intento è quello di dimostrare la sinergia tra discipline di natura differente. Arricchiranno lo spettacolo momenti dedicati al canto, al ballo e alla moda.

Alla manifestazione sarà presente anche la scuola Kung Fu Finale Ligure del maestro Roberto Civallero con diversi atleti, tra cui, Aurora Bagnasco da poco certificata come maestra di Kung Fu a livello nazionale.

L’atleta del sodalizio finalese, inoltre, è una delle poche italiane ad aver partecipato ai campionati mondiali di kung fu a Taiwan (Cina) classificandosi 4° nell’uso delle armi articolate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.