IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda: “Una cena da cani” con il conduttore televisivo Marco Anelli

Più informazioni su

Garlenda. Mercoledì 23 luglio, nel suggestivo Garden dell’agriturismo Serrette di Garlenda, Marco Anelli, conduttore di Cani e Gatti TV Channel, sarà il testimonial di una giornata in omaggio agli amici a quattro zampe: “Una cena da cani”.

Il noto personaggio è in tour nazionale a “bollare” le strutture turistiche amiche degli animali che offrono una serie di servizi per i nostri fedeli amici.

Dalle ore 20 tutti a cena cani, padroni e curiosi. La serata, in collaborazione con Mondo Pet (alimenti e accessori per animali) di Albenga sarà animata con musica, professionisti di settore, servizio dog-massage a disposizione di cani coccolosi e le ultime tendenze alimentari.

Sarà “apparecchiato” un romantico spazio tutto dedicato alla preparazione di un piatto esclusivo appositamente realizzato e presentato come l’ultima nuova frontiera del gusto per fido. Mentre il menu per gli accompagnatori “a due zampe” sarà dedicato a primizie di stagione mixate e servite per i palati più esigenti.

Ciliegina sulla torta l’esposizione dell’artista milanese Laura Cambise, nota al pubblico come “l’artista dei cani”, per via del fatto che i suoi soggetti preferiti sono proprio i quattro zampe, gli amici fidati dell’uomo.

Per informazioni e prenotazione tavoli è necessario telefonare allo 0182583886.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.