IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, l’ex pilota di dragster Al Young in visita al Fiat 500 Club Italia foto

Più informazioni su

Garlenda. Graditissima visita lo scorso sabato al Fiat 500 Club Italia dove è arrivato l’ex pilota americano di hot rod e dragster, Al Young, con la consorte Vicki. Sponsorizzati da Bardahl, stanno facendo un tour europeo con la loro strepitosa Plymouth Road Runner del 1973 da 350 cavalli. Al è un ex insegnante di Seattle, con la passione delle auto ultra-veloci che per oltre 25 anni ha guidato la sua Dodge Challenger del 1970 ed ha ottenuto diversi riconoscimenti, fra cui la vittoria al campionato mondiale dell’American Hot Rod Association (AHRA).

“Dopo aver donato la sua Dodge al Museo di Storia e dell’Industria (MOHAI) a Seattle, nel 2007, si dedica spesso a lunghi viaggi in parte sponsorizzati Bardahl, con la quale ha lavorato per tanti anni nelle corse Hot Rod: attualmente sta svolgendo un tour europeo di circa 12.000 km! Al ha voluto visitare il Museo della 500 ed è rimasto particolarmente colpito dalla perizia e dalla passione che vi si respirano” spiegano dal Fiat 500 Club di Garlenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.