Football americano: nutrita affluenza al camp di reclutamento dei Pirates Savona - IVG.it
Sport

Football americano: nutrita affluenza al camp di reclutamento dei Pirates Savona

Savona. Si è svolto sabato 19 luglio il camp di reclutamento per nuovi giocatori per la stagione 2015 dei Pirates Savona 1984.

Ottima l’affluenza con circa una ventina di ragazzi provenienti sia dalla provincia di Savona che da quella di Imperia, che si sono impegnati nelle prove di selezione atletica. Insieme ai futuri Pirates hanno svolto le prove anche alcuni atleti della squadra neo costituita degli Alfieri di Asti, venuti per l’occasione per un incontro amichevole con la Pirates Academy di Sanremo.

“Siamo soddisfatti – dice Michele Giacchello, presidente dei Pirates Savona -. Anche se il periodo dell’anno non era quello giusto con i ragazzi ormai con la testa al mare, abbiamo avuto comunque un ottimo riscontro ed abbiamo mosso le acque savonesi, creando interesse verso il nostro sport. Certamente ripeteremo il camp ai primi di settembre in concomitanza con l’inizio delle nostre attività presso le scuole savonesi”.

“I ragazzi che hanno partecipato – conclude – sono rimasti molto soddisfatti ed abbiamo avuto modo di dimostrare che la nostra società fa le cose in modo professionale, come d’altronde deve essere l’approccio allo sport”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.