Cronaca

Ceriale, rapinata la Banca Popolare di Novara: 2 banditi armati di taglierino fuggono con più di 10 mila euro

Carabinieri

Ceriale. Colpo da oltre 10 mila euro alla Banca Popolare di Novara di Ceriale. L’istituto bancario del lungomare Diaz è stato infatti rapinato questa mattina, intorno alle 11, da due banditi armati di taglierino che sono poi riusciti a fuggire in sella ad una moto. L’assalto è avvenuto in pochi minuti, quando in banca c’erano due dipendenti e tre clienti che sono stati minacciati da uno dei rapinatori mentre l’altro recuperava i soldi dagli sportelli.

Dopo aver preso il denaro, tra i 10 e gli 11 mila euro secondo le prime stime, i banditi sono usciti e fuggiti in sella ad una moto in direzione Loano. Sulla rapina sono in corso le indagini dei carabinieri che, sentiti i testimoni, stanno ora raccogliendo tutti gli elementi utili all’identificazione dei responsabili. Gli inquirenti stanno ovviamente anche valutando la presenza di telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso l’arrivo e la fuga dei due uomini. Posti di blocco sono stati istituiti nei pressi dell’autostrada di Albenga e Borghetto Santo Spirito.

I rapinatori, che non avevano accenti particolari, sarebbero italiani. I loro volti durante l’assalto erano nascosti dietro caschi integrali e foulard.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.