Economia

Calcio, Macron nuovo sponsor del Savona: continua la caccia ad altri partner

pallone lega pro

Savona. Macron, azienda leader europea nella produzione di active sportswear, sarà il nuovo sponsor tecnico del Savona FBC per la stagione 2014-2015. L’azienda bolognese oltre a fornire il materiale tecnico alla prima squadra, che militerà nel Campionato di Lega Pro Unica, vestirà anche i ragazzi del settore giovanile ed i bambini della scuola calcio.

Grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla professionalità del suo team, Macron è riuscita in questi anni a conquistare un posto di assoluto rilievo nel panorama calcistico, sia nazionale che internazionale, affiancando club prestigiosi come Lazio, Napoli, Aston Villa e Sporting Lisbona.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Macron – ha dichiarato il Direttore Generale savonese Mattia Giachello – E’ un’azienda solida abituata a lavorare con club blasonati del panorama calcistico internazionale. Questo accordo rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita intrapreso dalla società che ci vede impegnati, tra le molte attività, anche nella ricerca di partner locali e nazionali con l’obiettivo di migliorare la visibilità ed il prestigio del Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.