Sport

Calcio, il Savona manda anche 4 baby in ritiro. Intanto, da domani, in vendita i biglietti per il test col Genoa

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Savona. Per convinzione o per necessità, il Savona prova a lanciare i propri baby. Quattro giovani della “cantera” biancoblù andranno in ritiro a Chiusa Pesio.

I ’96 Samuele Sassari (attaccante) e Fabio Teodoro (difensore) e i ’97 Filippo Debenedetti (difensore) e Youri Vittori (attaccante) si aggregheranno alla prima squadra che è partita oggi per il ritiro estivo in Piemonte.

La notizia arriva dalla società biancoblù che punta sulla nidiata di giocatori che hanno conquistato l’accesso alle finali nazionali allievi la passata stagione.

Debenedetti e Vittori si sono ripetuti quest’anno in un ottimo campionato allievi, mentre Sassari e Teodoro hanno fatto parte della Beretti biancoblù.

Pur avendo tutti richieste dal campionato nazionale dilettanti, la società ha preferito  – si legge sul sito ufficiale – portarli in ritiro con la prima squadra, per consentire loro di incominciare ad assaporare il profumo del calcio professionistico.

Da domani, intanto, saranno in vendita i biglietti per la prima amichevole di lusso con il Genoa di Gasperini in programma mercoledì 30 alla 20.30. Le modalità di acquisto dei ticket

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.