Sport

Calcio a 7, “Trofeo Bagni Marini” al Pomina: Da U Baci vincono in rimonta, primo acuto Moby Drink

campo Pomina

Albisola Superiore. Domenica 6 luglio calcio spettacolo al Pomina con la quarta edizione del torneo dedicato ai bagni marini.

I Bagni Sirio, dopo il vantaggio di 2 reti, si sono fatti rimontare da Bagni Da U Baci che alla fine hanno vinto per 4-2. Grazie alla strategia di mister Galizzi, sempre attento in panchina e nella scelta dei cambi, a segno sono andati Manunta, Pulina, Procopio e Alberto Zuccarelli; per i Bagni Sirio Paulon e Luca Zuccarelli.

Nell’altro incontro della serata, tra Bagni Mirage/Gastronomia da Alessandro e Bagni Torino, divertente 1-1 con tante emozioni da una parte e dall’altra, dove i portieri hanno fatto la differenza. A segno sono andati Craviotto ed Accusani.

Lunedì 7 luglio si è registrata la prima vittoria per i bagni Moby Drink ai danni di Bagni La Flaca per un striminzito 2-1. Un Porretti scatenato e un Martina in gran forma hanno spinto alla vittoria la loro squadra. L’opposizione dall’altra parte del portierone Adosio (peraltro aveva appena finito di giocare in un altro torneo a Cornigliano) e un Anselmo che ad ogni patita timbra il cartellino del gol non sono bastati ai bagni La Flaca per pareggiare.

Oggi alle ore 20 si affronteranno Bagni Da U Baci e Bagni Onda; alle ore 21 Bagni Pescetto contro Bagni Sirio Sbrallatollo. Per concludere, alle ore 22, in campo Bagni Mirage Gastronomia da Alessandro e Decathlon Stella Maris.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.