“Cagnolando”, sabato sera a Varigotti con gli amici a quattro zampe

Finale, "Cagnolando"

Varigotti. Dopo il successo della manifestazione “Best in Show”, svoltasi nel mese di giugno a Loano, l’associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera”, organizza, in collaborazione con l’associazione Varigotti Insieme, la manifestazione “Cagnolando”, giunta alla sua 11ma edizione.

La serata a sostegno del canile di Finale Ligure si terrà sabato prossimo in piazza Gino Lagorio (adiacente al molo) e vedrà, oltre alla sfilata dei cani e le premiazioni del cane più simpatico, del più coccolone e del cane “er più”, le spettacolari esibizioni di Dog Dance a cura del Gruppo Cinofilo Corona Ferrea di Monza.

Preiscrizioni presso i Bagni Nettuno. Le iscrizioni saranno raccolte dai volontari presso il banchetto allestito in piazza dalle ore 18,00 alle 21,00, ora d’inizio della manifestazione. È prevista una quota di partecipazione di 8 euro per ogni cane. Gli iscritti riceveranno un piccolo omaggio offerto dai negozi F.lli Magnone e Braccobaldo Pet Shop & Toelettatura di Finale Ligure e La Gatta Matta di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.