IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte, insulti e sangue alla Festa dell’Unità: tre denunce per rissa e danneggiamento

A Savona i poliziotti delle Volanti della Questura hanno denunciato in stato di libertà tre uomini rispettivamente di quarantasette, quarantadue e trentanove anni, con l’accusa di rissa aggravata e danneggiamento aggravato. E’ il primo bilancio delle indagini condotte dalla polizia sulla rissa con botte, insulti e minacce avvenuta ieri sera alla Festa Democratica di Savona, durante la serata dell’atteso faccia a faccia tra Berruti e la Paita.

I poliziotti – intervenuti presso la S.M.S. Rocca di Legino dove era stata segnalata la violenta lite tra più persone, hanno individuato ed identificato i tre uomini che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbero innescato la rissa, per futili motivi (sembra una battuta di troppo), danneggiando anche la porta d’ingresso del locale.

A causa delle ferite riportate nel corso della rissa, sono dovuti ricorrere alle cure mediche del locale pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.