Borghetto, successo per gli eventi estivi. Anna Ferrante (Pro loco): “Positivo il bilancio di luglio”

Borghetto Santo Spirito. Luglio volge al termine ed è già tempo di tracciare un primo bilancio per Borghetto Santo Spirito a metà della stagione estiva.

La serata di ieri, nella quale erano in programma la rassegna di danza e il mercatino dell’artigianato, ha attratto tantissime persone sulla passeggiata. Residenti e turisti hanno affollato il lungomare, per la soddisfazione degli esercenti commerciali.

Anna Ferrante, presidente della Pro loco di Borghetto, conferma le buone impressioni. “Malgrado la crisi quest’anno c’è tanta gente – dichiara -. Siamo contenti, sta andando abbastanza bene. Tutte le sere abbiamo una manifestazione, quindi i turisti non possono lamentarsi. Questa sera (ieri, ndr) abbiamo una manifestazione della scuola di ballo della Angelucci e il mercatino dell’artigianato e tanta musica. Speriamo che la gente si diverta. Malgrado il tempo mi pare che luglio stia andando bene. Ad agosto avremo altre manifestazioni”.

“Il tempo ci ha salvato – dice il vicepresidente della Pro loco -. Ieri con Borghetto alla Ribalta è andata molto bene. C’era tanta gente, il pubblico ha apprezzato come sempre. Per quanto riguarda stasera la rassegna di danza è valorizzata dalla presenza di tante scuole e soprattutto da questi ospiti, i grilli danesi, che con le loro acrobazie entusiasmano il pubblico qui presente”.

“Speriamo che agosto sia ancora meglio di luglio. Avremo parecchie serate tra cui il tributo a Celentano il 12, una serata di carabet il 6 con Renzo Sinacori, una serata con Dj Branco, una di liscio con Dj Francone, il Festival dj, manifestazioni teatrali, percorsi enogastronomici. Ce n’è per tutti i gusti – conclude -; speriamo che il tempo ci porti fortuna”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.