IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley: la savonese Beatrice Zamagni convocata nella rappresentativa ligure

Savona. L’atleta del Planet Volley Savona Beatrice Zamagni è stata selezionata insieme ad Alessia Dogliotti del Volley Taggia per formare la coppia che difenderà i colori della Liguria nel “Trofeo delle Regioni”, in programma a Jesolo da domenica 27 a martedì 29 luglio.

La convocazione per Beatrice arriva dopo un’anno di successi nel volley indoor, con la conquista del titolo provinciale Under 18, della promozione in Serie D con il Planet e con la chiamata del Volley Acqui per la sua prima esperienza in Serie B2 come palleggiatrice per la prossima stagione.

Beatrice ed Alessia, che saranno a disposizione del coach Salvi per una intensa settimana di allenamenti prima della partenza per Jesolo, prendono il testimone dalla fortissima coppia di atlete savonesi del Volley Group, Monica Pastorino ed Elisa Traman, che l’anno scorso avevano conquistato il secondo posto assoluto nella stessa manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.