Bardineto, pubblica assistenza in festa con la “Notte Verde”: il programma dell’evento

PA croce verde Bardineto

Bardineto. Torna a Bardineto la “Notte Verde – Sagra del Raviolo” organizzata dalla locale pubblica assistenza Croce Verde Bardineto sabato 2 e domenica 3 agosto.

La sagra avrà inizio sabato pomeriggio, presso l’area Palafungo a Bardineto, a partire dalle ore 16 con un mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato, un’esibizione delle ballerine della Asd Scarpette Rosa ed uno stand delle Fiat 500 d’epoca.

Sarà inoltre allestita un’area bimbi con giochi, merenda ed intrattenimento con il gioco de “Il Cervellone”.

A partire dalle ore 20 si terrà la gara di ballo da sala e la gara in notturna di mountain bike “Bardinight”. A seguire, dalle ore 23, musica con dj Pitta from Duplè.

Domenica mattina avranno luogo una sfilata e la Messa con le consorelle di altre pubbliche assistenze, con successivo festeggiamento della ricorrenza del decennale del gemellaggio con la pubblica assistenza Croce Bianca Borghetto.

Sempre nella gironata di domenica si svolgeranno, oltre al mercatino, un’esibizione di varie unità cinofile ed una della Ginnastica Danza della Fenice, con musica a cura del Premiato Cotonificio. Spazio anche a stand di espositori sanitari ed un’area bimbi.

La festa si concluderà domenica sera con l’esibizione, a partire dalle ore 22, direttamente da X-Factor 2013, di Roberta Pompa.

Anche quest’anno l’intero ricavato della manifestazione sarà investito per l’acquisto di materiale sanitario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.