Andora, cena benefica per acquistare un’altalena per i bimbi in carrozzina

Andora. Martedì 15 luglio, alle ore 20, al ristorante Tortuga di Andora si svolgerà una cena che ha come obiettivo raccogliere fondi per acquistare un’altalena speciale che permetterà anche ai bambini disabili in carrozzina di salirci e divertirsi dondolando come gli altri bimbi.
L’evento è organizzato da GroundZero, dal Ristorante Tortuga che offre gratuitamente la cena e dai bagni Tortuga beach in collaborazione con il comune di Andora.
L’altalena, che è dotata di una speciale pedana a cui possono accedere le carrozzine, sarà donata al Comune di Andora che poi provvederà ad installarla in un parco giochi cittadino. Sarà, oltre che un’occasione di divertimento anche un’opportunità di integrazione fra bambini.
L’offerta minima richiesta è di 10 euro per ogni commensale. La Giunta Comunale di Andora ha confermato la sua adesione e sarà presente alla cena di raccolta fondi.
Imbarazzante dover organizzare una cena, per raccogliere fondi destinati ad un’altalena utile. Azioni del genere possono essere fatte con più riservatezza e sobrietà.