IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcool alla guida, altre 6 patenti ritirate nella notte: motociclista “si beve” anche la moto

Andora. Il record della nottata è di un 42enne che a bordo della sua moto è stato fermato sull’Aurelia ad Andora è stato sottoposto al test dell’etilometro, che ha registrato un valore di 2.2 g/l di alcool nel sangue, per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza e sequestro ai fini di confisca per la sua due ruote.
Un trentenne ha salvato l’auto, ma non la patente, per un “soffio” visto che l’alcool test ha registrato 1.42 g/l mentre la confisca scatta a 1,5.

Nel complesso sono state 70 le vetture fermate e circa 100 le persone controllate, oltre ai due casi citati altri quattro automobilisti hanno visto “sparire” la propria patente per essere stati trovati con un tasso alcolemico superiore allo 0,5%: tra loro anche un neopatentato.

Multato anche un automobilista che girava senza assicurazione e mentre tre auto sono state trovate non in regola in materia di revisione. Nella notte sono stati decurtati un totale di 106 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da miki110880

    ……che grandissimi pezzi di me… Non gli agenti, naturalmente, ma questi sistemi in stile GESTAPO……Come si può rovinare una persona solo perchè si è voluta divertire un pò?

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.