IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Boscaglia: “Sono estraneo alla vicenda dell’abuso edilizio dell’ex sindaco Guarnieri”

Albenga. “Sono totalmente estraneo alla vicenda”. Lo afferma il consigliere comunale di maggioranza con delega a Frazioni e Verde pubblico, Manlio Boscaglia, in merito ad una vicenda inerente a presunte agevolazioni nella pratica di abuso edilizio dell’ex sindaco Guarnieri.

“Questa mattina sulle locandine di un quotidiano locale è apparso il cognome Boscaglia – spiega il consigliere -. Un cognome che per la omonimia poteva ed è stata collegato alla mia persona ma io non c’entro assolutamente nulla con la vicenda”.

“Ho chiesto al quotidiano – conclude – un articolo di rettifica, come prevede la normativa deontologica, per chiedere di riparare al danno di immagine che ho patito, sicuramente per un errore involontario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.